VRChat Tracker è un'app non ufficiale di accompagnamento/assistente/aiutante che ti consente di gestire i tuoi amici, inviti e avatar VRChat in modo conveniente, con più opzioni di ordinamento. L'app è stata rilasciata all'inizio del 2019 e sta ancora acquisendo funzionalità.
Alcune delle funzionalità dell'app:
Esegui il backup dei tuoi mondi e avatar preferiti.
Aggiungi note ai profili dei tuoi amici.
Ricevi una notifica quando gli amici scelti sono online.
Sfoglia gli inviti persi.
Cerca mondi e utenti.
Visualizza i tuoi mondi recenti.
Gestisci la tua lista di avatar.
Cambia la privacy del tuo avatar in pubblica o privata senza ricaricare.
Modifica la descrizione e la biografia del tuo stato.
Molte più funzionalità pianificate.
Tieni presente che non puoi accedere con un account Steam o Oculus autonomo, ma puoi facilmente unirlo a un account VRChat appropriato seguendo la guida ufficiale VRChat https://help.vrchat.com/hc/en-us/articles/360062659053-I -voglio-trasformare-il-mio-account-Steam-Oculus-o-Viveport-in-un-account-VRChat
C'è un'opzione per supportare lo sviluppo acquistando il tema scuro all'interno dell'app.
L'autorizzazione di lettura/scrittura dei dati SD esterni verrà richiesta se si decide di eseguire il backup dei dati dell'app in un file in modo che non vadano persi. Non serve per nient'altro.
La sicurezza dei dati è solo ciò che è necessario per visualizzare i banner pubblicitari di Google e inviare rapporti anonimi sugli arresti anomali. Nessun altro dato viene raccolto e non verrà raccolto in futuro.
Nel caso ti stavi chiedendo come visualizzare e favorire gli avatar pubblici, è stato rimosso da parte di VRChat dall'API di VRChat che l'app utilizza. Non sembra che stia tornando.
In caso di problemi di accesso - ci sono spesso problemi durante le ore di punta a causa di problemi del server VRChat, in questo caso - aspetta semplicemente. Se ti viene chiesto di utilizzare l'e-mail a due fattori - l'e-mail 2FA abilitata per VRChat per utenti selezionati, come evidente dal loro post sul blog https://hello.vrchat.com/blog/email-verification
Dovrai inserire il codice e-mail nel campo a due fattori.
Se hai domande, richieste o bug riscontrati, non esitare a scrivermi a vrctracker@gmail.com.